CONCORSO PREMIA LA VETRINA PIU' BELLA

Premi la vetrina piĆ¹ bella

 

In occasione del Catalogo Edizione Speciale 2017, abbiamo previsto i premi per la vetrina più bella, allestita con i nostri prodotti, in occasione del periodo natalizio in cui le vetrine vengono addobbate in modo speciale. Il Tema non deve essere necessariamente natalizio. Può  assumere connotati diversi a seconda dell'esigenza dell'attività, ma deve avere un tono accativante, di buon gusto.

Il Concorso "Premia La Vetrina" prevede tre premi in forma di sconti, previsti sulla prossima spesa di Gennaio 2018.

Per garantire trasparenza e correttezza tra i concorrenti abbiamo allestito questo breve regolamento che detta le linee guida del concorso ed il criterio di voto che sarà a nostro insidacabile giudizio, con l'ausilio della rete social che potrà esprimere liberamente il proprio parere.

 

REGOLAMENTO Concorso "Premia La Vetrina"

1. Il concorso "Premia La Vetrina" , è organizzato da Futura Ingrosso Loc. Pioppo zona industriale OMIGNANO SCALO (SA) 84060, Cash and Carry per Giocattoli, Casalinghi ed Articoli di Cartoleria. Il concorso è destinato ai clienti esercenti, che aderiscono all'offerta SPESA NO STRESS o che acquistano i prodotti Futura ingrosso. (farà fede la bolla di consegna). Periodo di riferimento dal 1 Dicembre al 8 Dicembre 2017.

2. Premiazioni. Il Concorso prevede tre premiazioni per i primi tre classificati. Primo Posto, Sconto del 20% sulla prossima spesa. Secondo posto, Sconto del 15% sulla prossima spesa.  Terzo posto, Sconto del 10% sulla prossima spesa. I premi saranno pubblicati sul nostro sito e sulle pagine social, con una piccola cerimonia di premiazone presso il punto vendita Futura ingrosso a OMIGNANO SCALO (SA).

3. Condizioni di Adesione. Ogni partecipante deve aver acquistato i prodotti Futura ingrosso nell'ultimo mese ed aver allestito la propria vetrina con almento il 70% della merce Futura ingrosso. La vetrina deve essere di buon gusto ed accativante. Una volta allestita la vetrina dovranno essere scattate delle foto, almeno tre, da diverse prospettive e pubblicate sui canali social. I canali consentiti sono: Facebook (fanpage o pagina personale), Google plus, Twitter e instagram. Il post deve contenere un breve testo che descrive la vetrina ed il nome dell'attività dovranno essere aggiunti gli hashtag di riferimento #spesanostress #vetrinafutura #premialavetrinapiubella (utilizzare tutti e tre gli hashtag contemporaneamente)

4. Periodo di permanenza dei post. I post potranno essere più di uno della stessa vestrina e dovranno essere pubblicati non prima del 1 Dicembre 2017 per una permanenza fino al 31 Dicembre 2017, per consentire al nostro ufficio di verificarne la validità. Per cui i post non potranno essere cancellati prima del 31 Dicembre 2017. Il periodo di monitoraggio dei post sarà dal 1 Dicembre 2017 fino al 8 Dicembre 2017, oltre il quale non verranno considerati validi. 

5. Criterio di Valutazione. Il giudizio sarà emesso dall'ufficio di Futura ingrosso ed il suo personale. Il giudizio sarà insindacabile, ma terrà conto anche della valutazione del popolo della rete che vorrà esprimere il proprio parere sui singoli post. La valutazione della vetrina più bella sarà costituita dalla percentuale di prodotti, che non può essere inferiore al 70% di tutta la vetrina, del tema generale della vetrina e del buon gusto.